News 29 Ottobre 2019 - News

Search
Generic filters
Exact matches only
Filter by Custom Post Type

La Presidente del Gruppo Carvico all’evento Azimut, Libera Impresa Export, 29 e 30 ottobre 2019, Milano – Rho Fiera

Laura Colnaghi Calissoni, Presidente del Gruppo Carvico, interverrà all’evento Azimut Libera Impresa Export, in programma il 29 e 30 ottobre a Milano – Rho Fiera.

Due giornate in cui si terranno oltre 50 conferenze e si alterneranno più di 200 relatori, tra figure istituzionali e testimonial dell’imprenditoria italiana che discuteranno e dialogheranno insieme su diversi temi, tra cui quello dell’arte di fare impresa in Italia.

Laura Colnaghi Calissoni, Presidente dell’azienda leader internazionale nella produzione di tessuti tecnici elasticizzati indemagliabili e a maglia circolare, porterà all’evento l’esempio del Gruppo Carvico come esperienza imprenditoriale innovativa e di successo.

Azimut Libera Impresa Expo è l’evento più importante dell’anno dedicato a professionisti, imprenditori e investitori italiani. Una preziosa occasione di crescita e di incontro con l’economia reale e con modelli vincenti dell’imprenditoria del nostro paese.

Obiettivo dell’evento è creare un grande network di relazioni attorno al tema dell’economia reale, dell’innovazione e dello sviluppo del sistema paese Italia.