CARVICO E OAB DI NUOVO INSIEME PER HI-TECH INTERIOR TEXTILES
CARVICO OSPITA LA 2° TAPPA DEL WORKSHOP DEDICATO AI TESSUTI TECNICI PER IL DESIGN E PRESENTA IL CONCORSO PER LA PRODUZIONE DI UNA LINEA CON I TESSUTI CARVICO
Venerdì 18 ottobre Carvico ospita la 2° tappa del workshop HI-TECH INTERIOR TEXTILES! organizzato da OAB – Ordine degli Architetti di Bergamo in partnership con l’azienda produttrice di tessuti elasticizzati indemagliabili. L’evento è anche l’occasione per presentare il concorso per la produzione di una linea di design realizzata con i tessuti Carvico Lifestyle.
Il progetto, avviato a maggio 2019, si basa su un percorso informativo e formativo dedicato ai tessuti tecnici ad alte prestazioni con applicazione all’arredamento e ai complementi.
La seconda tappa del workshop prevede un percorso guidato attraverso i materiali e la tecnologia di Carvico, seguito dalla testimonianza del designer Diego Gugliermetto, con la presentazione di alcuni oggetti da lui firmati e realizzati con i tessuti Carvico per l’arredamento.
Hi-Tech Interior Textile si concluderà nel 2020 con la selezione, da parte di una giuria selezionata, dei progetti partecipanti al concorso e che vedrà il vincitore produrre una linea con i tessuti Carvico.