News 12 Dicembre 2018 - Comunicati stampa

Search
Generic filters
Exact matches only
Filter by Custom Post Type

CARVICO E JERSEY LOMELLINA COMFORT REVOLUTION

Tecnicità, comfort e naturalezza, per la P/E 2020 Carvico e Jersey Lomellina presentano a View Premium Selection una selezione di tessuti tecnici per l’abbigliamento perfetti per la realizzazione di capi unici, performanti, di carattere. Una collezione che parla di tempo libero e grandi passioni, tendenze, esclusività e design, con uno sguardo curioso sulla società e le tendenze del futuro.

 

I dettagli, le lavorazioni, la qualità e la tecnicità tipici dello sportswear si trasformano in capi d’abbigliamento per il quotidiano, versatili, comodi, belli, da indossare tutto il giorno, dalla scrivania alla cena.

I tessuti Carvico e JL sono l’ideale per capi poco ingombranti, ad asciugatura rapida e antipiega, da indossare appena tirati fuori dalla valigia, adattabili ad ogni occasione e look, dallo sportivo all’elegante, dal casual allo chic.

Superfici lisce o mosse, metalliche o vellutate, tessuti opachi o lucidi, dalla mano più morbida o più tecnica: le collezioni di Carvico e Jersey Lomellina sono state concepite per adattarsi a ogni genere di performance e utilizzo.

 

Trend colori. I must have per l’abbigliamento 2020? Capi dai toni chiari e delicati, quasi neutri: nude, tortora, cipria, ecrù, sabbia, rosa, oro. Nuances tenui, che garantiscono la massima resa con il minimo sforzo, capaci di donare un tocco di sofisticatezza e bon ton ad outfit sempre raffinati ed impeccabili.

 

Trend Outwear. Il dettaglio tecnico non va più nascosto ma esaltato, esibito, messo in primo piano. I capi su cui puntare sono quelli in grado di coniugare confort e prestazioni, comodità e tecnica. Tessuti traspiranti, resistenti e dalla vestibilità perfetta, per capi light, belli e confortevoli e allo stesso tempo tecnici ed altamente performanti.

 

Trend Bottom Donna. Dal leggins ai pantaloni palazzo la richiesta è la stessa: esaltare la silhouette naturale del corpo e assecondare in modo armonico le forme senza costringerle. Mani morbide e confortevoli che uniscono l’aspetto naturale e la vivibilità del sintetico, per capi versatili, comodi, adatti ad ogni occasione.

 

Trend Bottom Uomo. Parola d’ordine comfort, purché unito ad un taglio impeccabile. Il pantalone tecnico fa sue le stesse linee del pantalone di tendenza in un mix di caratteristiche performanti e stile, per capi che ben si adattano alle occasioni e agli outfit più disparati.

 

Trend Up. “Shirt revolution”! È la camicia il capo più soggetto alle esigenze di modernizzazione. Nel P/E 2020 la moda si orienta verso un capo dal taglio perfetto, anti piega e anti tiro, dalla mano morbida e con tecnica odor control. Caratteristiche che si ritrovano nei tessuti Carvico e Jersey Lomellina e che evolvono il concetto stesso di camicia pur senza stravolgerne le forme che restano invece irrinunciabili e proprie del capo stesso.

 

 

www.carvico.com

www.jerseylomellina.com