News 9 Luglio 2020 - News

Search
Generic filters
Exact matches only
Filter by Custom Post Type

Carvico e Jersey Lomellina a Siuf Shenzhen 2020

11-13 luglio 2020 // Hall: 2 Stand: B09

Carvico e Jersey Lomellina partecipano a Siuf Shenzhen, la fiera internazionale dedicata al mondo del functional underwear, in programma dall’11al 13 luglio 2020.

Con più di 10.000 visitatori ogni anno, Siuf Shenzhen, giunta alla sua quindicesima edizione, si conferma la fiera più importante del suo genere in Asia, capace di attirare brand e retailer da tutto il mondo e proporre un’ampia gamma di prodotti di tendenza nel campo dell’underwear funzionale, dello sportswear, dell’athleisure e del body shapewear.

Anche quest’anno non mancheranno le proposte di Carvico e Jersey Lomellina, leader internazionali nella produzione di tessuti elasticizzati indemagliabili e a maglia circolare, da sempre simbolo della qualità e dell’eccellenza tipiche del made in Italy.

Tecno-tessuti innovativi, confortevoli e versatili con una spiccata vocazione green, capaci di avvolgere il corpo rispettandone le forme e assecondandone i movimenti. Ideali per tutti gli impieghi, dall’underwear all’athleisure, dal beachwear, allo sportswear.