CARVICO E JERSEY LOMELLINA A PARIGI TRA NOVITÀ E STILE CON LA FIERA PREMIÈRE VISION
Febbraio comincia in pieno stile per Carvico e Jersey Lomellina che dal 7 al 9 saranno a Parigi per l’ormai storica fiera del fashion business Première Vision. Ci sono i maggiori brand mondiali di riferimento per tutto quello che riguarda il mondo dell’abbigliamento ed è quindi chiaro come sia un appuntamento immancabile nel calendario delle due aziende italiane.
Una fiera che è sempre più un evento, capace di richiamare più di 1900 espositori e ben 60.000 visitatori da 120 Paesi di tutto il mondo!
Un’occasione perfetta per essere a stretto contatto con designer e buyer internazionali e presentare le ultimissime novità in collezione. Come la nuovissima Couture Collection PE 2018, con capi che sono un inno alla versatilità e traducono in forme e stili proprio quegli stessi tessuti che hanno reso Carvico e Jersey Lomellina famose in tutto il mondo.
La collezione per il secondo anno consecutivo ha come menti creative due dei designers più importanti della scena internazionale, Angelo Figus e Maurizio Brocchetto, e una vera novità: “indigo”. Mai prima nel mondo dei tessuti tecnici indemagliabili è stato infatti utilizzato il trattamento di colorazione “puro indaco”, solitamente riservato al denim. Una nuova interpretazione che unisce alla ricerca di superfici vissute e ricche la performance e il comfort dei tessuti elasticizzati, indemagliabili e circolari.
Venite a trovarci al nostro stand!
SAVE THE DATE
7 – 9 febbraio 2017
Parc des expositions
Paris Nord Villepinte
HALL 6 G10 – H13