News 5 Settembre 2019 - News

Search
Generic filters
Exact matches only
Filter by Custom Post Type

CARVICO E JERSEY LOMELLINA A INTERTEXTILE SHANGHAI

CARVICO E JERSEY LOMELLINA A INTERTEXTILE SHANGHAI, TRA I PRINCIPALI APPUNTAMENTI INTERNAZIONALI  PER IL SETTORE TESSILE

Dal 25 al 27 settembre Carvico e Jersey Lomellina parteciperanno a Intertextile Shanghai Apparel Fabrics, tra i principali appuntamenti internazionali in materia di tessuti.

L’esposizione, che ogni anno attira decine di migliaia di rappresentanti della moda e del tessile provenienti da tutto il mondo, rappresenta un momento importante per i professionisti del settore che propongono prodotti e tendenze della prossima stagione e destinati al mercato mondiale.

Insieme alle molte anteprime, la fiera sarà anche l’occasione per saperne di più sui temi che riflettono l’umore per il prossimo A / I 2020/21.

In occasione della 25° edizione autunnale di Intertextile Carvico e Jersey Lomellina,  leader internazionali nella produzione di tessuti elasticizzati indemagliabili e a maglia circolare, non mancheranno di presentare i prodotti più innovativi per quanto riguarda lo sportswear e l’intimo functional con particolare attenzione alla sostenibilità.

Passa a trovarci! BOOTH E-84 / E-86 HALL 4.1

SAVE THE DATE

25-27 settembre 2019

National Exhibition and Convention Center (Shanghai)
168 East Yinggang Road, Shanghai, Cina

Carvico e Jersey Lomellina | HALL 4.1| BOOTH E-84 / E-86