INSIEME AI 10.000 ATLETI DELLA 32° MARATONA DLES DOLOMITES PER GRIDARE #NATURESVOICE
In occasione della 32° Maratona Dles Dolomites – in programma domenica 1 Luglio 2018 – Carvico SpA, oltre a essere Gold Partner dell’evento, ha realizzato in collaborazione con Castelli un esclusivo gilet ecosostenibile, 100% riciclato dalle bottiglie di plastica. Indossando questo gilet i quasi 10.000 atleti provenienti da tutto il mondo saranno i portabandiera di un valore importantissimo: il rispetto per l’ambiente.
Per confezionare i 10.100 gilet dedicati alla Maratona Dles Dolomites sono state recuperate più di 72.000 bottiglie ed evitato di emettere in atmosfera 4.600 Kg di CO2 !
La Maratona Dles Dolomites ha un obiettivo importante: portare l’evento, nel giro di pochi anni, a diventare a emissioni zero. Un obiettivo condiviso da Carvico che, per questa edizione, ha organizzato anche un’attività di guerrilla marketing: tutti gli atleti troveranno nel pacco gara un tattoo ad acqua. L’invito è quello di stamparlo sulla pelle e postare una foto sui social con l‘hashtag #naturesvoice, inondando il web di questo messaggio positivo.
Chi ama fare sport non può non amare la natura. E indossare la sostenibilità durante la 32° Maratona dles Dolomites sarà il modo dei 10.000 atleti che hanno scelto la MDD per dimostrarlo.