Un simbolo di stile, performance e consapevolezza.
C’è un filo che lega da 15 anni Carvico S.p.A. alla Maratona dles Dolomites–Enel, che intreccia, passione per lo sport, rispetto per l’ambiente e cura per ogni dettaglio. Un filo che è diventato tessuto che ha preso la forma di un capo iconico: il gilet Carvico, presente nel pacco gara della Regina delle Granfondo dal 2010, atteso ogni anno da migliaia di atleti.
Un capo diventato oggetto da collezione, ricercato e custodito come un trofeo dai tantissimi partecipanti che attraversano ogni anno i passi dolomitici a cavallo della loro bicicletta, vero e proprio simbolo di appartenenza alla grande community della Maratona.
PERFORMANCE DA INDOSSARE
Il gilet Carvico è molto più di un gadget. È un vero alleato per chi ama la bici: essenziale, leggero, aerodinamico, protettivo. Disegnato per seguire ogni movimento, grazie a una vestibilità perfetta e a tessuti tecnici d’eccellenza:
– Leggero e compatto
– Traspirante
– Resistente al pilling e all’abrasione
– Confortevole
TESSUTI RESPONSABILI E PERFORMANTI MADE IN ITALY
A renderlo unico è anche la sua anima consapevole. Il gilet è realizzato con Norway e RevolutionalTM Eco, tecno-tessuti prodotti da Carvico, con più del 70% di filato ECONYL®, nylon 100% rigenerato da materiali pre e post consumer. Un capo che unisce prestazioni tecniche di alto livello alla responsabilità ambientale, valori perfettamente in linea con l’etica della Maratona e di Carvico.
FACILE DA AMARE, FACILE DA CURARE
Il gilet Carvico è pensato per chi vive la bici ogni giorno:
– Lavaggio a 30°C
– Asciugatura rapida
– Nessuna necessità di stiratura
– Durabilità
UNA COLLEZIONE LUNGA 15 ANNI
Ogni edizione della Maratona porta con sé un nuovo gilet, una nuova grafica, una nuova storia. 15 anni di design, evoluzione e passione, racchiusi in una collezione che è diventata un simbolo per chi vive la bici come stile di vita.