Colorado si rinnova

Il comfort e le performance di Carvico vestono le nuove tendenze
Innovazione, performance e comfort. Queste le caratteristiche dei tecno-tessuti elasticizzati indemagliabili di Carvico. Tra loro Colorado, una delle referenze storiche dell’azienda bergamasca, che per la PE 2022 si presenta in una versione nuova, rinnovata.
Tecno tessuto bielastico in poliammide micro, Colorado è perfetto per le collezioni che si ispirano alle nuove tendenze relaxedwear and workleisure, così come per la produzione di capi leisure e sportswear comodi, performanti e d’impatto. La sua caduta morbida è ideale per creare confortevoli jumpsuits.
Colorado è un tessuto capace di avvolgere e abbracciare le forme come una seconda pelle. La sua perfetta vestibilità accompagna con dolcezza ogni movimento del corpo mentre la sua resistenza, unita ad un’ottima protezione dai raggi UV (fattore 50+), mantiene inalterata nel tempo la forma e le caratteristiche tecniche e performanti del tessuto stesso.
Caratterizzato da una mano pesca estremamente morbida e un piacevole effetto garzato, Colorado trasmette una leggera sensazione di comfort a contatto con la pelle. Grazie alla sua texture soffice e delicata, regala una coccola disinvolta a chi lo indossa.
Alle ormai comprovate caratteristiche tecniche di Colorado, si aggiunge anche una nuova gamma colore elegante e delicata che spazia dalle tonalità più fredde, come l’azzurro cotone a quelle più calde, come il camoscio e il caramello.
Composizione:
80% PA Micro, 20% EA;
altezza: 150 cm;
peso 190 g / m²;
lunghezza: 70 m