AZIMUT LIBERA IMPRESA EXPO

L’INTERVENTO DELLA PRESIDENTE LAURA COLNAGHI CALISSONI
Laura Colnaghi Calissoni, Presidente del Gruppo Carvico, ha partecipato a Azimut Libera Impresa Expo, l’appuntamento più importante dell’anno dedicato a professionisti, imprenditori e investitori italiani, tenutosi a Milano gli scorsi 29 e 30 ottobre.
Un evento di due giorni con 75 conferenze e 280 speaker che ha visto oltre 14 mila partecipanti tra aziende, figure istituzionali e testimonial dell’imprenditoria italiana, che hanno avuto l’occasione di dialogare e confrontarsi su diversi temi, tra cui quello dell’arte di fare impresa in Italia.
Laura Colnaghi Calissoni, Presidente di Carvico S.p.a. e Cavaliere del Lavoro della Repubblica Italiana, ha portato all’evento l’esempio del Gruppo Carvico come esperienza imprenditoriale innovativa e di successo.
Un modello vincente, quello dell’azienda bergamasca che da 60 anni è leader mondiale nella produzione di tessuti elasticizzati indemagliabili e a maglia circolare. Un successo che passa attraverso una profonda e consapevole lettura del mercato italiano ed estero unita ad una sempre maggiore voglia di investire nella ricerca e nello sviluppo sostenibile. Inoltre, la grande attenzione riservata alla qualità dei prodotti e al servizio reso ai propri clienti hanno contribuito negli anni e ancora oggi a rendere il Gruppo Carvico un punto di riferimento internazionale nel settore tessile.
L’intervista completa alla Presidente Colnaghi Calissoni è disponibile al link: https://players.brightcove.net/laura_colnaghi_calissoni