PREMIO EY: IMPRENDITORE DELL’ANNO

PREMIATA LA SIGNORA COLNAGHI CALISSONI PER IL GRUPPO CARVICO
Si è svolta ieri sera a Milano la XXIII edizione del Premio EY L’Imprenditore dell’Anno®. L’importante riconoscimento riservato a imprenditori italiani alla guida di aziende con un fatturato di almeno 25 milioni di euro, che abbiano saputo creare valore, con spirito innovativo e visione strategica, contribuendo alla crescita dell’economia.
Come ogni anno, EY ha voluto premiare l’azienda che più si è distinta sul tema della globalizzazione e ha consegnato il Premio Globalization a Laura Colnaghi Calissoni, Presidente e Amministratore Delegato di Gruppo Carvico, “per la tenacia con cui è riuscita ad affermarsi a livello globale, attraverso importanti investimenti, sperimentazione continua e diversificazione dell’offerta, sempre all’insegna della più alta qualità”.
Dopo il ritiro del premio la signora Colnaghi Calissoni ha dichiarato: ““Innovazione tecnologica, sviluppo, sostenibilità ma soprattutto investimenti e strategie che guardano al futuro. Questi gli obiettivi principali a cui deve far riferimento l’imprenditoria di oggi. Noi del Gruppo Carvico puntiamo a raggiungerli giorno dopo giorno, in un’ottica di crescita costante e virtuosa”.