Carvico
Jersey Lomellina
28 August 2017

Tecnicità senza limiti.

Gli Infinity sono i tessuti creati da JL per rendere gli allenamenti intensivi momenti di puro benessere, senza costrizioni o limitazioni di alcun genere.

In grado di creare una corretta ed efficace compressione muscolare grazie alla particolare struttura interna delle fibre, Infinity, Infinity Plus e Infinity PL, permettono di migliorare l’attività fisica riducendo le oscillazioni muscolari e di conseguenza la dispersione di energia, che viene così ridotta al minimo permettendo allo sportivo di concentrarsi esclusivamente sul movimento.

Grande attenzione alle prestazioni tecniche quindi ma Jersey Lomellina, come sempre, non dimentica il comfort.
Tutti gli Infinity sono eccezionalmente morbidi capaci di garantire elasticità estrema per un’aderenza al corpo perfetta; seguono le forme senza costringerle anche nei momenti di massimo sforzo o durante sedute di allenamento prolungate. La mano è morbida e calda, resistono al pilling, alle abrasioni e sono ultra opachi e coprenti.

Sono ideali per la creazione di capi sportivi e active, oltre che per le più innovative collezioni yoga. Infinity plus è il più pesante tra i membri della famiglia ed è caratterizzato da una superficie più ricca e da una più elevata elasticità. Infinity PL è la versione in poliestere, ultra piatta ed extra bianca, creata per la stampa transfer e per esaltare al massimo la brillantezza dei colori.