Carvico
Jersey Lomellina
28 August 2017

L’unione fa la forza.

Quattro tessuti uniti dalla stessa passione per la vita attiva e le sfide estreme, sono versatili, confortevoli, dinamici, ma molto diversi tra loro:

Cortina - Compatto e piacevole a contatto con pelle, ha una doppia personalità: da un lato morbido e caldo grazie alla garzatura che assicura un’ottima protezione termica, dall’altro idrorepellente, per una migliore difesa dai climi più umidi. Se il problema poi dovesse essere anche il vento, all’interno di Cortina la membrana windproof garantisce una buona protezione dalle intemperie. Giacche tecniche e capi outerwear per l’autunno e l’inverno sono quindi il suo ideale.

Everest - Tessuto “energico” che assicura comfort assoluto e una vestibilità perfetta. Come Cortina anche Everest ha due facce: morbidezza, calore e isolamento termico da una parte, grazie alla soffice garzatura; idrorepellenza dall’altra. Anche in questo caso l’aggiunta di una membrana windproof all’interno del tessuto garantisce un’ottima protezione dal vento. È l’ideale per capispalla tecnici adatti anche alle temperature più estreme.

Tokyo - Vivace e compatto, è un tessuto estremamente avvolgente. Tokyo veste perfettamente le forme, garantendo comfort e libertà di movimento. Ideale per la realizzazione di capi spalla leggeri, performanti e al contempo eleganti.

Dubai - Innovativo tessuto dall’effetto neoprene. La sua forza risiede proprio in questo suo look molto attuale e ricercato, perfetto per lo sportswear estremo. Ma Dubai non è solo stile, assicura anche comfort, perfetta vestibilità e lunga durata nel tempo. Indistruttibile proprio come tutti gli accoppiati Carvico.