Carvico
Jersey Lomellina
28 August 2017

Chi ha detto che nello sport lo stile non conta?

Uno più classico, uno dall’animo rock e uno dolcemente soft. Ecco come si presentano “gli Chiné” di Carvico, irresistibili tecno tessuti morbidi, soffici, assolutamente performanti e soprattutto dall’esclusivo effetto mélange. Un richiamo ad anni passati, di eleganza e stile dal gusto rétro che incontra la tecnologia dei tempi moderni. Il comfort la versatilità sono il punto forte di tutti gli Chiné, lo sportactive, il fitness e l’outerwear di tendenza i loro campi d’azione.

Chiné è caratterizzato da una mano particolarmente delicata, da comfort totale e perfetta vestibilità. Ideale per la realizzazione di leggings e top per il fitness e lo yoga.

Chiné Soft è il più leggero dei tre e all’interno della sua struttura nasconde una sottile ma compatta garzatura. Estremamente piacevole a contatto con la pelle, è confortevole e capace di assicurare una vestibilità perfetta, l’ideale da indossare per fare sport in primavera o in autunno. Inoltre Chiné Soft è certificato LYCRA® SPORT, garanzia di perfetta compressione muscolare senza costrizione.

Chiné Rock è anch’esso garzato ma con un maggiore spessore, per adattarsi al meglio al freddo invernale e garantire un miglior isolamento termico, permettendo la naturale evaporazione del sudore e mantenendo così costante la temperatura corporea. La garzatura è comunque soffice e compatta ed è piacevole a contatto diretto con la pelle. Chiné Rock segue perfettamente ogni gesto atletico garantendo un elevato comfort: è il tessuto ideale per la realizzazione di capi fitness e outerwear.