21 August 2015

Chinè, Chinè Soft e Chinè Rock. Lo sportswear di tendenza firmato Carvico

Carvico, da sempre attenta alle tendenze ed alle evoluzioni del mercato ed appassionata da tutto ciò che riguarda il mondo sportivo, presenta la sua prima collezione di tessuti mélange: Chinè, Chinè soft e Chinè rock.
Contraddistinti da una mano estremamente soffice e delicata, i nuovi tessuti sono sinonimo di comfort e benessere sulla pelle, caratteristiche che li rendono particolarmente versatili: perfetti per lo sport active, per il fitness e l’outerwear più di tendenza.
Tre differenti versioni per tre differenti passioni!
Chinè, ideale per la stagione più calda e per un’interpretazione più glamour del costume da bagno.
Chinè Soft e Chinè Rock, proposti nelle versioni garzate, sono entrambi ideali per le mezze stagioni oppure per la stagione invernale. Lo sportivo può scegliere, in base ai propri gusti di comfort e prestazione, quello che più si adatta alle sue esperienze!
Particolarmente traspiranti, mantengono il corpo sempre fresco ed asciutto garantendo il massimo comfort; Chinè, Chinè soft e Chinè rock vestono perfettamente le forme, assicurando la corretta compressione muscolare durante l’attività sportiva: plus che li rende i preziosi alleati delle migliori prestazioni agonistiche.