20 January 2015

GEMMA BY CARVICO: UN TESSUTO PREZIOSO PER SENTIRTI SPLENDIDA

Dalla mano effetto “balsamo”, estremamente morbida e femminile, Gemma è ideale per la realizzazione di capi swimwear e beachwear raffinati ed eleganti, che sanno vestire la silhouette alla perfezione, donando ad ogni donna quel tocco di glamour e sensualità che le fa sentire splendide anche in piscina e in riva al mare. Grazie alla presenza dell’elastomero LYCRA® XTRA LIFE®, il nuovo tessuto firmato Carvico è sinonimo di elevata resistenza a cloro, creme ed oli solari: caratteristica che lo renderà ben presto un must have per tutte le collezioni mare dell’estate 2016. Ma non solo. Gemma assicura un’ottima copertura visiva ed una vestibilità a dir poco perfetta: si rivela adatto anche alla creazione di capi leisure e sportswear dedicati a tutte le donne.
Gemma si presenta con una cartella colori che esprime tutto il suo animo femminile: tonalità brillanti e divertenti per un beachwear più giovane si mixano perfettamente alle tinte più scure (come i viola, i blu e i borgogna) dedicate alle donne più eleganti.