20 January 2015

WARM: IL NUOVO GARZATO FIRMATO CARVICO

Warm è il nuovo tecno tessuto garzato a base poliestere, dalle performance straordinarie, perfetto per la pratica dello sport all’aria aperta, in qualsiasi condizione climatica, anche la più fredda. Realizzato con l’impiego di multifilamenti cavi, Warm assicura un’elevata coibenza termica, mantenendo costante la temperatura corporea, riducendo al minimo il consumo energetico, migliorando così le performance dell’atleta. La soffice garzatura, estremamente morbida e sottile, aumenta la quantità di aria trattenuta, potenziando le proprietà di isolamento termico. La sua particolare costruzione garantisce inoltre la naturale traspirazione, favorendo l’evaporazione dell’umidità in eccesso, mantenendo così il tessuto asciutto ed eliminando la fastidiosa sensazione di bagnato. Warm regala un benefico comfort a chi lo indossa, anche nei momenti di maggior impegno fisico: è il tessuto ideale per la realizzazione di capi sportivi pensati per rimanere a contatto con la pelle per molto tempo, senza causare irritazioni, garantendo una piacevole sensazione di benessere sulla pelle. L’ottimo modulo e l’elevata capacità di compressione muscolare assicurano perfetta vestibilità e completa libertà di movimento, per un’attività sempre al top delle performance, senza alcuna costrizione.