Carvico
Jersey Lomellina
12 January 2015

INNOVAZIONE, FUNZIONALITA' E RAFFINATEZZA... I NUOVI TESSUTI JERSEY LOMELLINA

Jersey Lomellina S.p.A., da sempre attenta alle mode ed alle evoluzioni del mercato, non poteva certamente esimersi dall’inserire in collezione nuovi tessuti accoppiati ideali per la realizzazione di linee di abbigliamento innovative, eleganti, comode ed estremamente performanti.
Innovazione, Funzionalità e Raffinatezza… questi i concetti che rappresentano al meglio la nuova proposta Jersey Lomellina.
Tre le tipologie di tessuti presentati, in anteprima mondiale, qui alla fiera di Première Vision NY.
Urban: la morbidezza, il comfort, la compattezza e l’ottima elasticità di un tessuto glamour ma al tempo stesso capace di garantire ottime prestazioni. A testimonianza di questo, la tecnica di accoppiatura utilizzata (tessuto accoppiato con se stesso), che consente di ottenere una doppia performance da un unico tessuto. Urban è disponibile in abbinamenti bicolor, per look davvero trendy.
Capital: la mano soffice, morbida, estremamente piacevole al tatto e la sua sottigliezza lo rendono adatto per la realizzazione di capi confortevoli ma al tempo stesso strutturati; ideale per abiti dalle linee voluminose in linea con le ultime tendenze del momento.
Metropol è perfetto per un’applicazione al confine tra lo sportswear tecnico e l’abbigliamento più glamour. Si contraddistingue per la mano morbida ma croccante, oltre che per la particolarità di essere estremamente sottile. La membrana windproof consente la creazione di capi in grado di assicurare elevate prestazioni.
Capital e Metropol sono disponibili tono su tono in nuance interessanti e di grande tendenza.