Carvico
Jersey Lomellina
12 January 2015

AVANGUARDIA, TECNOLOGIA, SUPREMAZIA... I NUOVI TESSUTI CARVICO

Carvico S.p.A., in linea con le ultime tendenze del mercato, introduce una nuova famiglia di tessuti unici ed inimitabili, dall’eccellente appeal estetico e di forte contenuto qualitativo e tecnologico.
Avanguardia, Tecnologia, Supremazia… queste le parole nelle quali possiamo identificare e racchiudere il significato della nuova proposta Carvico. Ben quattro le tipologie di tessuti presentati, in anteprima mondiale, qui alla fiera di Premiere Vision NY.
Cortina ed Everest: da un lato la morbidezza, il calore e il comfort della garzatura, dall’altro l’idrorepellenza di tessuti estremamente tecnici. L’avanguardia tessile si unisce alla membrana windproof per un’ottima impermeabilità dal vento.
Le incredibili performance li renderanno ben presto validi protagonisti delle linee activewear ed outdoor.
Dubai e Tokyo: per un’applicazione più glamour e modellante, i tessuti accoppiati con se stessi, sono ideali per la realizzazione di capi contenitivi ed affidabili. Se utilizzati in ambito sportivo, saranno perfetti per sostenere e “proteggere” i muscoli durante lo svolgimento delle pratiche sportive, senza costringere. La mano sempre morbida e confortevole, li renderà da subito i perfetti alleati per la pratica di tutte le discipline agonistiche e per tutto ciò che il mondo moderno del ready to wear richiede.