2 July 2014

JERSEY LOMELLINA VESTE OGNI DONNA DI "FANTASIA" E "FAVOLA"

Jersey Lomellina presenta in anteprima assoluta alla fiera di Interfilière Paris i nuovi mèlange Fantasia e Favola. Contraddistinti da un effetto “fiammato” estremamente ricercato, Fantasia e Favola sono i tessuti ideali per la realizzazione di capi underwear, comodi da indossare ogni giorno ma al tempo stesso capaci di affascinare con un tocco di sofisticata eleganza. Dalla mano morbida e delicata, i nuovi mèlange firmati Jersey Lomellina regalano una piacevole sensazione di comfort e benessere sulla pelle; vestono perfettamente la silhouette femminile, rimodellando le forme. L’ottima copertura e l’eccellente traspirabilità rendono Fantasia e Favola il non plus ultra per il mondo dell’abbigliamento intimo.
Grazie alla loro versatilità, sono adatti anche alla realizzazione di abbigliamento per il fitness e per lo sport più in generale, senza dimenticare il mondo dell’outerwear.

Vuoi essere affascinata dalla “fiamma” dei nuovi mèlange Jersey Lomellina?! Vestiti di Fantasia e Favola!