2 July 2014

Wonder: meravigliosamente unico!

Il segreto di Wonder sta proprio nel suo nome: una meraviglia tradotta in tessuto. Soffice, leggero, compatto ed ultrafine, Wonder, il must-have della collezione Jersey Lomellina, sa davvero stupire per la sua versatilità: è infatti perfetto per il beachwear più sofisticato, per l’intimo di tendenza così come per le discipline sportive dello yoga e del fitness. È un concentrato di avanguardia tessile: dona una corretta combinazione tra leggerezza e traspirabilità, proprietà modellanti e libertà di movimento. Wonder ha brillantemente superato tutti i severi test della piattaforma LYCRA® beauty e LYCRA® beauty for swimwear di Invista, testimonianza di come il tessuto firmato Jersey Lomellina abbia sì straordinarie qualità di comfort, ma al tempo stesso sia garanzia di un’efficace azione contenitiva e di supporto. La presenza dell’elastomero XTRA LIFE LYCRA® fa sì che Wonder garantisca un’eccellente resistenza al cloro (fino a 10 volte superiore rispetto agli elastomeri standard), agli oli e alle creme solari per costumi sempre perfetti, capaci di mantenere la forma più a lungo nel tempo. Wonder assicura inoltre un’elevata protezione dai raggi UV (UPF 50+), per una nuova sicurezza sotto il sole.

Vuoi vestire con stile, senza rinunciare al comfort? Scegli Wonder by Jersey Lomellina.