2 July 2014

VENEZIA BY CARVICO: PER NON PASSARE INOSSERVATE!

Contraddistinto da uno splendido scintillio in superficie, Venezia è il nuovo tessuto firmato Carvico, dall’effetto liquido estremamente raffinato, che trova la giusta applicazione nel mondo del bagno fashion e dell’intimo più sofisticato. Un mix equilibrato tra la ricercatezza di uno stile glamour ed il comfort assicurato da una vestibilità perfetta. Grazie alla presenza di elastomero XTRA LIFE LYCRA®, Venezia è il tessuto ideale da indossare in spiaggia o in piscina: garantisce un’elevata resistenza a cloro, creme ed oli solari, per costumi perfetti più a lungo nel tempo. Le certificazioni LYCRA® beauty for swimwear e LYCRA® beauty confermano i benefit di shaping garantiti dal nuovo tessuto firmato Carvico, ideale quindi non solo per capi beachwear di tendenza ma anche  per l’abbigliamento intimo più sofisticato.
Ad esaltare il tessuto, una sofisticata cartella colori: 12 nuance ricercate ed eleganti, ideali per la realizzazione di capi sempre alla moda.

Indossa Venezia by Carvico… ti sentirai vestita da brillanti lampi di luce…