18 February 2014

Vertigo: tessuto tecnico per un'attività sportiva al top delle performance

Vertigo by Jersey Lomellina è un tessuto tecnico morbidissimo, dotato di straordinaria elasticità, capace di offrire elevata compressione muscolare, ottima vestibilità e notevole copertura, garantendo altresì eccezionale traspirabilità. Nel mondo dell’abbigliamento sportivo “second skin”, è un valido punto di riferimento: certificato LYCRA SPORT®, il tessuto tecnico firmato Jersey Lomellina sostiene correttamente il muscolo, aumentando l’efficienza del movimento, riducendo l’affaticamento muscolare e la formazione dell’acido lattico, migliorando così la performance sportiva dell’atleta, in totale libertà di movimento. Vertigo resiste al pilling ed alle abrasioni, protegge dai raggi UV (UPF 50+) e, grazie alla presenza di elastomero XTRA LIFE LYCRA®, risulta particolarmente resistente agli attacchi del cloro, del sudore, delle creme e degli oli solari. Un tessuto tecnico che dura a lungo nel tempo, mantenendo inalterata la sua forma, in grado di garantire performance elevate anche dopo numerosi utilizzi e lavaggi.