6 November 2012

JL Avantgarde L’anima nuova di Jersey Lomellina… la “quinta essenza” del mondo femminile!

Jersey Lomellina è da trentacinque anni sinonimo di innovazione e tecnologia, garanzia di qualità ed affidabilità. La ricerca continua, lo studio attento delle aspettative dei clienti e la scelta di partner competenti hanno permesso all’azienda di lanciare sul mercato “JL Avantgarde”, una famiglia di tessuti “alte finezze”, dalle caratteristiche uniche ed esclusive.
Oltre ai già conosciuti Piuma e Piuma Light, da anni must have della collezione Jersey Lomellina, quest’anno la famiglia si arricchisce con Hariel: il primo tessuto al mondo realizzato con la tecnologia della finezza 80.
Leggeri, impalpabili ma compatti e coprenti, i tessuti “JL Avantgarde” non evidenziano la canalina tipica dei tessuti a maglia, risultando più omogenei e consistenti. Dalla mano morbida e setosa, Piuma, Piuma Light e Hariel sono dotati di elevata elasticità, piacevoli al tatto ed estremamente confortevoli; resistono al pilling, asciugano rapidamente, lasciando la pelle di chi li indossa sempre fresca ed asciutta.
Ideali per un intimo sofisticato ed elegante, gli innovativi tessuti JL sono adatti anche per un abbigliamento fashion e un beachwear di tendenza: gli alleati perfetti per tutte quelle donne che esigono comfort ma vogliono sentirsi sexy e raffinate, sempre.