Carvico
Jersey Lomellina
6 November 2012

Cartella colori 2014: per un tocco di rinnovata raffinatezza

Per la nuova collezione 2014, l’offerta generale dei colori di Jersey Lomellina si fa trasversale.  

WONDER

“DESERT ISLAND”

Questo mood nasce dall’incontro tra la natura selvaggia incontaminata delle isole deserte con l’allure degli anni ’40.  Il colore è ipersaturo, gli abbinamenti molto forti, con l’accostamento di colori complementari tipici dello stile etnico dei paesi caldi. Giallo, arancio, bordeaux, viola, verde, blu selva: sono i colori che meglio riescono a descrivere l’incanto di questi paesaggi “deserti”.




“SOFT SPORT”
Toni raffinati e romantici per questo tema che reinterpreta lo sportswear retrò in chiave più delicata e raffinata. Mood dedicato al mondo degli origami, con le sue geometrie semplici e pulite. Colori inaspettati si mixano con colori naturali, toni romantici con atmosfere più intense, per descrivere un’armonia spensierata di una giovinezza senza età. La gamma è delicata ma di forte impatto: argilla, melone, pesca, menta-latte e verde ghiacciolo sono i toni caratterizzanti il mood.


“METROPOLITAN BEACH”
Tema sofisticato per costumi costruiti dalle forme geometriche impeccabili. La gamma colori trae ispirazione dalla raffinatezza e dal rigore dello stile cittadino: blu, azzurri, bordeaux ed oro, per un’eleganza tutt’altro che banale ed una raffinatezza “metropolitana”.






FOLIE e GLAMOUR


“CHEOPE”
Il fascino dell’antico Egitto viene raccontato da questa gamma di marroni dorati con due meravigliosi accenti: il classico blu acceso e l’inaspettato rosso fuoco dei tramonti. Il carattere ammaliante di questo mood viene raccontato al meglio dal mix di forme geometriche nelle costruzioni, accostato al drappeggio nei decori, sfruttando così al meglio la brillantezza del tessuto.


“CHICAGO PARTY”


Il fascino dei party charleston si riflette in questo tema, dove i toni complementari dei verdi e dei violetti si combinano in contrasti di tendenza, per uno stile più raffinato e cittadino.



“SIRENE”
Il fantastico mondo delle acque cristalline degli atolli viene raccontato attraverso questa gamma di azzurri metallici, proprio come la luce che si riflette sulla coda delle sirene. A questi si aggiunge il bagliore dell’argento, perfetto punto luce tra i flutti. Costumi fascianti ricchi di sovrapposizioni tono su tono vestono queste nuove ninfee delle acque.