Carvico
Jersey Lomellina
9 July 2012

Lasciati incantare dal fascino di "Luce"

Il salone di Interfilière, da sempre luogo d’ispirazione unico al mondo in cui creatività, tecnica, know-how ed innovazione nei materiali si esprimono per anticipare le tendenze della moda mare, è l’occasione ideale per presentare “Luce”, la grande novità di Jersey Lomellina.
Luce è un tessuto ultrapiatto, sottile, capace di incantare gli occhi grazie al suo prezioso scintillio superficiale che ne accentua la resa cromatica. Morbido al tatto ed estremamente confortevole, Luce offre perfetta vestibilità e comfort assoluto, risultando il tessuto ideale per il beachwear, prezioso e lucente per una moda giovane, perfetto per tutti gli sport dedicati al mondo femminile, in particolare per la danza e la ginnastica artistica.
Luce si presenta al mercato con un’innovativa cartella colori: venti freschissime nuance che anticipano e regalano nuove sensazioni ed atmosfere per l’estate 2014. Due le gamme di colori: una fluo, ispirata all’ipnotica eleganza del mondo degli abissi, l’altra caratterizzata da toni più saturi e brillanti, in grado di svelare tutta la brillantezza del tessuto.
Le sue avvolgenti iridescenze, unite a forti bagliori di colore, lo rendono un vero “cult” per la prossima stagione, adatto sia per l’abbigliamento sportivo che per quello più fashion, per uno stile sempre più di tendenza anche in spiaggia.