Carvico
Jersey Lomellina
23 November 2011

Una silhouette perfetta. Anche in acqua.

Per tutte le donne che cercano un segreto di bellezza senza ricorrere a trattamenti invasivi o creme miracolose, Jersey Lomellina corre in loro aiuto con tre tessuti certificati LYCRA® Beauty for Swimwear: Wonder, Vogue e Vertigo.

 

Tre classici della collezione JL che da oggi possono vantare questa innovativa certificazione di Invista, evoluzione della già prestigiosa qualifica LYCRA® Beauty per il settore dell’intimo modellante.

 

INVISTA ha recentemente commissionato una nuova indagine di mercato presso le consumatrici relativa al segmento “bagno”; i risultati dimostrano come il 96% delle donne coinvolte consideri la “vestibilità” un benefit fondamentale nei costumi da bagno.
Desiderano più comfort, più sostegno, più appeal estetico e più sicurezza in acqua come fuori.


 

 Wonder, Vogue e Vertigo da oggi potranno rispondere al meglio a queste esigenze proprio grazie al superamento dei difficili test del programma LYCRA® beauty for swimwear. Programma dove i benefit tipici della fibra Xtra Life LYCRA® - l’altissima resistenza al cloro (10 volte superiore a quella di un elastomero standard), a creme e olii solari, e l’ottima e duratura vestibilità - si combinano con i benefit di shaping e comfort.

Tre tessuti quindi per migliorare le performance dell’underwear e swimwear modellante e proporre una più ampia offerta a tutte le donne, esaltando le curve dove necessario e nascondendo i punti critici. Basta ai capi contenitivi fastidiosi e irritanti, o ai costumi da bagno “senza forma”, con il sodalizio Jersey Lomellina, LYCRA® Beauty e LYCRA® Beauty for Swimwear, poter indossare capi aderenti e sentirsi a proprio agio non sarà più solo un sogno ma la realtà di ogni giorno.

 

Con Wonder.
Tessuto soffice, leggero, compatto e ultrafine, progettato per donare una corretta combinazione tra leggerezza e traspirabilità, supporto muscolare e libertà di movimento. Wonder aderisce perfettamente al corpo, non costringe e si trasforma in una seconda pelle.

 

Con Vertigo.
L’unione di tecnicità e fascino, performance e creatività. È la rappresentazione pratica dell’estrema elasticità e dell’eccezionale recupero della forma anche dopo numerosi lavaggi. Perfetto per creare lingerie e costumi shaping, per valorizzare al massimo la silhouette di una donna, modellando dolcemente dove necessario.

 

Con Vogue.
È il più “giovane” dei tre ma già entrato di diritto nei must della collezione JL. Un nuovo modo per vestire le curve femminili con capi shapewear contenitivi e modellanti.
Vogue è stato creato con l’ambizione di esaltare la vera femminilità, rimodellare le forme e ridisegnare il corpo regalando perfetta vestibilità senza costringere.
Obiettivo raggiunto, potremmo dire, viste le prestigiose certificazioni ottenute.

 

Tre veri piccoli-grandi segreti di bellezza!