9 July 2012

Hariel: l'intimo e la lingerie si vestono di un nuovo allure

Debutta ad Interfilière 2012 il nuovo tessuto high-tech di Jersey Lomellina: azienda leader da 35 anni nel mondo dei tessuti elasticizzati circolari, che ha fatto dell’innovazione il fiore all’occhiello della propria produzione. Prima nel mondo ad avvalersi della tecnologia della finezza 80, Jersey Lomellina ha già presentato in anteprima mondiale a Itma Barcellona 2011 e poi a Itma Asia 2012 il nuovissimo tessuto Hariel della famiglia JL Avantgarde: tessuto ultra sottile, compatto ed estremamente seducente; a differenza dei classici tessuti circolari, non evidenzia la canalina della maglia, conferendo al tessuto un aspetto più omogeneo e consistente, in grado di esaltare al meglio la brillantezza dei colori.
Leggerissimo, solo 95 g/m2, Hariel è il tessuto ideale per capi lingerie seducenti e confortevoli, pregiati e raffinati.
Hariel diventerà presto la “quinta essenza” del mondo femminile: l’intimo e la lingerie si vestiranno di un nuovo allure.