7 July 2011

Vertigo: un inno alla femminilità

Vertigo by Jersey Lomellina è il tessuto ideale per la realizzazione di costumi da bagno femminili ed eleganti, capaci di regalarti sensualità e glamour in spiaggia, così come in piscina. Il fascino di Vertigo ti accompagnerà nella tua calda estate regalandoti emozioni da vera star!
Resistente al pilling e alle abrasioni, Vertigo protegge dai raggi UV (UPF 50+) e, grazie alla presenza dell’elastomero Xtra Life LYCRA®,  resiste al cloro, alle creme e al sudore, molto di più rispetto ad un tessuto realizzato con un elastomero standard.
Il design grafico, attuale e contemporaneo, si unisce alla tecnicità per dar vita a questo tessuto estremamente versatile firmato Jersey Lomellina, ideale in acqua, perfetto sotto gli abiti più eleganti. L’estrema elasticità e l’eccezionale recupero della forma (anche dopo numerosi lavaggi) permettono di creare capi di lingerie capaci di adattarsi al corpo modellando anche le forme femminili più generose, senza particolari costrizioni. Ecco perché Vertigo vanta la certificazione LYCRA® Beauty di Invista: programma pensato per garantire capi da intimo shaping all’avanguardia, capaci di assicurare comfort, stile, qualità ed eleganza.