7 July 2011

Glamour e Folie: la morbida luce firmata JL!

Glamour e Folie : la loro luce è quella di sempre, il loro charme inconfondibile!
Must have dell’estate, anche quest’anno si ripropongono per il 2013, con una gamma colori totalmente rinnovata, ricca di nuances intense, raffinate e metalliche.
Glamour è un tessuto ultrapiatto, sottile, che incanta gli occhi grazie ai delicati effetti metallizzati che riproduce la sua superficie quasi serica, capace di esaltare la sensualità del corpo femminile, con abiti minimal, lunghi e scenografici, o con capi beachwear di assoluta tendenza.
Grazie ad un particolare e innovativo trattamento, possiede inoltre straordinarie proprietà antimacchia e buona traspirabilità. Easy-care, lavabile a mano o in lavatrice a 40°C, mantiene inalterate le sue proprietà anche dopo numerosi lavaggi, garantendo il mantenimento della forma originaria, conservando il colore sempre brillante.
Folie, delicato al tatto ed estremamente confortevole, è il tessuto adatto per il beachwear raffinato ed elegante, per l’ intimo glamour e seducente, ma anche prezioso per un abbigliamento ricercato e di grande tendenza.
La cartella colori 2013 si esprime con effetti cromatici iridescenti, nelle bellissime cromie dei metalli e dei minerali come l’oro e il bronzo, passando per i toni delicati che ricordano le atmosfere primaverili, fino ad arrivare alle tonalità più notturne e vibranti.