Carvico
Jersey Lomellina
7 July 2011

Piuma, Caresse e Honey: lingerie da passerella

Indossare un vero capo di lingerie, elegante, sensuale, ricercato, raffinato, sexy e anche confortevole è ciò che può rendere felice una donna! Sentirsi affascinanti e comode è un sogno ma con i tessuti JL non più: Piuma, Caresse e Honey sono la dimostrazione di come si possano coniugare al meglio due caratteristiche solitamente agli antipodi.

Caresse, tessuto dalla mano morbida e setosa, veste il corpo di ogni donna con un tocco soffice e delicato. Caresse ha superaro i requisiti dell’innovativo programma LYCRA®  Xtra Fine Collection Fiber. I tessuti che vantano questa certificazione rappresentano la perfetta unione tra purezza, semplicità ed eleganza. Estremamente raffinati, elastici e confortevoli, assicurano perfetta vestibilità.

Piuma impalpabile e leggero garantisce ottima copertura e un’elasticità del 200% in entrambi i sensi. Questa eccezionale peculiarità permette di realizzare un unico capo capace di donare la stessa femminilità e sexappeal ad una taglia 38 come ad una 44, senza dimenticare il comfort, l’easy care e il mantenimento della forma!
Con Piuma la pelle rimane fresca e asciutta per tutta la giornata; inoltre resiste al pilling, asciuga rapidamente ed è certificato LYCRA® Xtra Fine Collection Fiber.

Piuma Light è un tessuto leggerissimo (solo 55g/m2) –, intrigante, soffice, sensuale e piacevole al tatto. Ideale per capi di lingerie sexy  ed intriganti.

Honey, dalla mano setosa e leggera, piacevole come una carezza, è l’unione perfetta tra purezza, semplicità ed eleganza.
L’ideale per una donna estremamente sensuale e femminile che desidera indossare, in totale libertà, capi impalpabili ed evanescenti che racchiudono nello loro essenza, estrema eleganza, fascino e appeal.
Realizzato per l’underwear di classe morbido e traspirante, Honey è in grado di esaltare con raffinata semplicità tutti i capi di abbigliamento intimo. Ha, inoltre, superato brillantemente tutti i severi test e controlli della nuova piattaforma LYCRA® Beauty di Invista, pensata per capi shapewear che rimodellano le forme e la silhouette in modo confortevole, senza costrizioni. Stretch e piacevole come una seconda pelle, Honey ha inoltre superato i requisiti degli innovativi programmi LYCRA®  Xtra Fine Collection Fiber e LYCRA® freshFX®.