1 September 2010

GOLD by Jersey Lomellina (Interfiliere 2010)

Gold è l’innovativo tessuto fashion di Jersey Lomellina impreziosito dall’effetto tridimensionale della sua lussuosa texture, che crea un aspetto scintillante per un look evoluto e carico di sex appeal.

Ciò che cattura al primo istante è il suo straordinario aspetto scenico; la lucentezza di Gold è unica e irripetibile, femminile, sensuale e intrigante.

Impossibile non innamorarsi dei colori di Gold: magnetici ed estremamente raffinati, si presentano in un ventaglio di nuance inaspettate, dalle mille sfaccettature. Toni colore sorprendentemente nuovi, sobri e raffinati, dotati di un’aura magica, di un fascino unico; la loro anima è camaleontica, le tinte si fanno cangianti e sature di mistero.

Tessuto ultra sottile dall’aspetto glossy con una mano fresca e liscia, Gold esprime una femminilità grintosa e nuova, che reinterpreta i bagliori della seta con un tocco plastico high-tech. Impalpabile, morbido come un drappeggio, si fonde con il corpo e aderisce armoniosamente alla figura, come una carezza sulla pelle.

Gold è pensato per l’underwear giovane, fashion e sofisticato, perfetto per la produzione di capi da intimo eleganti e raffinati e per costumi da bagno doppiati, glamour e di tendenza.

Un musthave made in Italy perfetto per il beachwear, creato per la donna che ama essere sensuale anche in spiaggia, in versione deluxe ma con elegante femminilità.

Estremamente confortevole ed easy-care, offre un’elevata protezione dai raggi UV (UPF 50+) grazie alle alte finezze e alla cinzatura che rendono il tessuto compatto e coprente; è anti-macchia, resistente al pilling e asciuga rapidamente lasciando la pelle naturalmente fresca e morbida.

Gold: sinonimo di eleganza e affidabilità, raffinata innovazione ed eccellente qualità firmata Jersey Lomellina.

Composizione:

85% Poliammide