7 July 2011

Wonder: sempre di più una vera famiglia

Wonder:
Wonder è il tessuto perfetto per il beachwear più sofisticato, per l’intimo di tendenza performante e rimodellante così come per le discipline sportive più tecniche e impegnative. Compatto e coprente, Wonder assicura totale copertura anche nelle tonalità più chiare. É stato progettato per donare una corretta combinazione tra leggerezza e traspirabilità, supporto muscolare e libertà di movimento. L’elevata elasticità del tessuto permette di modellare le forme senza costrizioni, migliora la microcircolazione dei tessuti e aumenta l’ossigenazione muscolare sia a riposo che durante l’esercizio fisico. Wonder aderisce perfettamente al corpo, non costringe e si trasforma in una seconda pelle. L’eccellente protezione dai raggi solari UVA e UVB (UPF 50+), l’asciugatura rapida dovuta al suo spessore ridotto e la certificazione LYCRA® Sport completano le straordinarie caratteristiche di questo tecno-tessuto. La presenza di Xtra Life LYCRA® garantisce un’elevata resistenza all’esposizione in acqua clorata, persino dopo 240 ore di immersione in piscina.
Ma da oggi Wonder è anche sinonimo di stile e contemporaneità grazie alla rinnovata cartella colori e alla prestigiosa certificazione LYCRA® Beauty. Wonder infatti è entrato a far parte di questa nuova piattaforma firmata Invista, interamente pensata per capi di abbigliamento modellanti e all’avanguardia in grado di offrire una nuova soluzione al mondo dello Shapewear. Una vera innovazione per un tessuto non solo di alta qualità, ma esteticamente elegante, con qualità straordinarie di comfort e sostegno per un’efficace azione modellante.

Wonder Black line:
Mantiene inalterate tutte le caratteristiche e le certificazioni di Wonder ma in più è in grado di offrire un nero profondo anche dopo numerosi lavaggi, per un colore uniforme e resistente agli effetti dannosi di una prolungata esposizione alla luce del sole. Il suo aspetto serico e lucente completa infine la versatilità di questo tessuto: perfetto per capi alla moda, ideale per chi cerca il comfort, unico nell’assicurare benessere fisico.

Wonder Peach:
Wonder Peach propone una particolare lavorazione che garantisce una soffice garzatura, particolarmente apprezzata quando è a diretto contatto con la pelle.
Morbido e avvolgente, aderisce perfettamente e modella le forme senza resistenze.

Plume:
Wonder Plume leggero e morbido dalla mano fresca e asciutta, veste come una seconda pelle, ideale per la produzione di capi d’abbigliamento sportivo, per il fitness, la danza e per il tempo libero originale e fashion.