27 November 2009

TECHNOLOGY + PASSION + QUALITY - Mare di Moda 2009 (Cannes)

Marchio storico fin dal 1977, Jersey Lomellina SpA è una realtà riconosciuta a livello internazionale nella produzione di tessuti a maglia circolare elasticizzati ad elevato contenuto tecnologico. Da sempre in sintonia con le esigenze del mercato, l’azienda che ha sede a Carvico (BG) presenta prodotti innovativi e funzionali, vantando notorietà ed esperienza consolidata nell’underwear, nel beachwear e nell’abbigliamento. Il nome Jersey Lomellina ha conquistato anche il mondo dello sport: dal fitness a quello più active e agonistico.

Garanzia da sempre del Made in Italy, è il giusto riferimento per le aziende che ricercano la qualità, l’unicità e lo stile del prodotto italiano. Jersey Lomellina offre tessuti all’avanguardia, estremamente tecnologici, innovativi e funzionali e, grazie al suo carattere dinamico ed intuitivo, riesce ad interpretare le tendenze più interessanti del momento, addirittura anticipandole.

Da sempre attenta al rispetto dell’ambiente, Jersey Lomellina ha fatto proprio il concetto di “sviluppo durevole e sostenibile”, assumendo l’impegno di gestire le risorse in maniera oculata e lungimirante e tenendo conto di obiettivi economici, ecologici e sociali. La finalità è quella di minimizzare l’impatto dei processi e dei prodotti, rispettare i requisiti di legge in materia ambientale, introdurre nel mercato articoli ideati e distribuiti in modo compatibile con l’ambiente. GREEN VISION è il nome che l’azienda ha dato all’impegno etico nei confronti della natura.

Jersey Lomellina: il punto d’incontro tra tecnicità, benessere e fashion design.