27 November 2009

FOLIE e GLAMOUR: è l’ora della seduzione - Mare di Moda 2009 (Cannes)

FOLIE - è la luce la vera protagonista quando si parla di Folie: preziosa e abbagliante, dai riflessi lucidi e smaglianti, diventa poliedrica negli effetti a specchio grazie alle infinite impercettibili rifrazioni multicolore. Folie è disponibile in numerose ed esclusive varianti: da quelle estremamente femminili e profonde, passando per quelle più calde, gioiose e solari, per finire con le affascinanti cromie dei metalli e dei minerali come il bronzo, l’oro, l’acciaio e il rame.

Morbido al tatto ed estremamente confortevole, Folie è un tessuto raffinato e al tempo stesso altamente performante: leggero e sottile protegge chi lo indossa dai raggi UV (UPF 50+).Gli straordinari effetti cromatici iridescenti, uniti all’innovativa tecnicità del tessuto, rendono Folie trasversale: ideale per il beachwear, prezioso e lucente per i capi di abbigliamento, capace di donare un tocco di glamour e stile anche ai capi sportivi.

Composition: 89% Polyamide - 11% Elastane
Weight: 145 g/m²

GLAMOUR - Un tessuto firmato Jersey Lomellina che conferma la sua posizione di successo e si ripresenta con una cartella colore rinnovata e aggiornata secondo le ultime tendenze. Assicura buona traspirabilità, asciuga rapidamente, protegge dai raggi UV (UPF 50+), offre una perfetta vestibilità e un comfort assoluto e grazie ad un particolare e innovativo trattamento, Glamour possiede elevate proprietà antimacchia. Inoltre, anche dopo numerosi lavaggi, garantisce il mantenimento della forma originaria e il colore sempre brillante.

Glamour unisce la leggerezza a una luce serica, dai delicati effetti metallizzati, è sottilissimo e ultrapiatto. La superficie riflettente esalta la femminilità e la sensualità del corpo. Sorprende per l’allure vintage futuristico, ideale per la creazione di abiti minimal, lunghi e scenografici. Le sue avvolgenti iridescenze, unite a forti bagliori di colore, lo rendono un vero cult della seduzione e dell’eleganza senza età. Con Glamour, Jersey Lomellina conferma nuovamente la sua abilità nel coniugare la qualità, le idee e le alte tecnologie, dando vita a un tessuto adatto sia per l’abbigliamento sportivo che per quello più fashion, per uno stile sempre di tendenza…anche in spiaggia.

Composition: 89% Polyamide - 11% Elastane
Weight: 115 g/m²