1 September 2010

I POLIESTERI FIRMATI JL: tecnicità e stile per tutti i gusti! (Eurobike - Interbike 2010)

I tessuti in poliestere elasticizzato progettati, testati e realizzati da Jersey Lomellina S.p.A. sono inconfondibili sia per la qualità che da sempre contraddistingue i prodotti JL sia per lo stile che sono in grado di offrire ad ogni capo. Perfetti per la stampa transfer, i poliesteri JL possono dare vita a sportswear e underwear di tendenza e sempre all’avanguardia.

Cipro

Estremamente leggero e soffice, offre perfetta vestibilità, assicura libertà di movimento, é altamente traspirante e asciuga rapidamente regalando un’eccezionale sensazione di naturale freschezza a chi lo indossa. Cipro é il tessuto perfetto per la produzione di capi sportivi da indossare anche nel tempo libero.

Creta

Leggerissimo jersey elasticizzato realizzato con le alte finezze, Creta garantisce un’ottima resa di tutti i colori stampati. Traspirante, fresco e morbido, asciuga rapidamente e garantisce perfetta vestibilità.

È il tessuto ideale per la produzione di capi casual per il tempo libero, per l’underwear giovane e per lo sportswear in generale.

Jolie

Dall’aspetto lucido e brillante, Jolie assicura eccezionali performance: soffice ed estremamente confortevole, leggero, fresco e traspirante, garantisce un’asciugatura rapida e una vestibilità perfetta.

Ottimo tessuto per accontentare tutte le richieste del settore beachwear, underwear e fitness.

Olympic

Compatto e coprente, Olympic avvolge come una seconda pelle aderendo perfettamente al corpo, modellando le forme senza costrizioni, migliorando le prestazioni dell’atleta. Garantisce inoltre totale protezione dai raggi UV (UPF 50+) ed è quindi perfetto per molteplici applicazioni: dal beachwear allo sportswear, dall’underwear al leisure.

Portofino

Dalla mano morbida e compatta, questo tessuto segue il corpo assicurando una vestibilità perfetta e un’eccezionale compressione muscolare aumentando l’efficienza del movimento.

Traspirante, dall’asciugatura rapida e dall’alta protezione dai raggi UV (UPF 50+), è l’ideale per la realizzazione di capi per abbigliamento sportivo sia leisure che competition.

Smoothly, Cube e Piquet

Performanti e all’avanguardia, Smoothly, Cube e Piquet sono gli innovativi tecno-tessuti di ultima generazione firmati JL capaci di assicurare eccezionali performance grazie alle proprietà della fibra T400® by Invista che garantisce un’elasticità morbida e permanente, un’elevata resistenza al cloro e ai raggi UV (UPF 50+), rapida asciugatura ed eccellente traspirabilità.

Smoothly è un tecno tessuto sottilissimo e ultra piatto, leggero, fresco e resistente che offre una perfetta vestibilità assicurando un comfort naturale e il mantenimento della forma nel tempo. Resistente al pilling e alle abrasioni, Smoothly è il tessuto ideale per il beachwear e l’abbigliamento sportivo più fashion.

Cube e Piquet garantiscono anche una corretta compressione muscolare, che unita alle elevate proprietà traspiranti per un efficiente controllo della temperatura corporea, assicura massime prestazioni in tutti gli sport. Dall’estetica impeccabile,Cube e Piquet sono perfetti per la realizzazione di capi di abbigliamento active e competition, ideali da indossare anche nel tempo libero.

Zeus

Compatto e coprente ma al contempo leggerissimo e traspirante, Zeus è estremamente confortevole ed è il tessuto ideale per la produzione di underwear tecnico. Dalla mano soffice e setosa, coniuga comfort ed eleganza, vestendo come una seconda pelle per un’aderenza e una vestibilità perfette.