2 September 2009

JL ADVANCED: per uno sport fatto di stile, benessere e tecnicità - Eurobike 2009 (Friedrichshafen)

Ci vuole stoffa per essere i numeri uno e Jersey Lomellina lo sa! La lungimirante azienda italiana, infatti, è da anni leader nella produzione di tessuti in jersey elasticizzato ad elevato contenuto tecnologico e quando il mondo dello sport diventa sempre più esigente, Jersey Lomellina è pronta a dare risposte concrete attraverso prodotti innovativi e funzionali. Per non dimenticare lo stile anche durante l’attività fisica e per assicurare perfetta armonia tra influenze della moda ed esigenze degli sportivi, Jersey Lomellina ha creato i tecno-tessuti della famiglia JL ADVANCED: Piquet, Smoothly e Cube. Con questi articoli, per la prima volta nella maglieria circolare, le preziose qualità della nuova fibra T400® by Invista sposano le innovative tecnologie di Jersey Lomellina.

Facili da lavare e totalmente easy-care, Piquet, Smoothly e Cube asciugano rapidamente e mantengono sotto controllo la temperatura corporea e l’umidità, lasciando la pelle naturalmente fresca. Capaci di garantire un’ottima aderenza, modellano le forme e permettono totale libertà di movimento, senza dimenticare il comfort che è assicurato a livelli ottimali anche in condizioni estreme.

I tessuti JL ADVANCED favoriscono il miglior rendimento sportivo, garantendo il pieno benessere dell’atleta durante ogni performance. Perfetti per molteplici applicazioni dallo sport all’abbigliamento, Piquet, Smoothly e Cube garantiscono eccezionale morbidezza, elevata resistenza al cloro e ai raggi UV (UPF 50+), eccellente traspirabilità, ottimo comfort e perfetta vestibilità.

Piquet
Composition: 66% Polyester 34% Elasterel-P Weight: 150 g/m2