12 February 2009

Jersey Lomellina in pista per la quinta edizione dell’Alta Valtellina Ski Race

L’appuntamento è fissato per il 15 Febbraio, sulle vette innevate di Bormio dove, insieme ad atleti ed appassionati di sci alpinismo, scenderà in pista anche Jersey Lomelllina S.p.A.: azienda riconosciuta a livello internazionale nella produzione di tessuti elasticizzati a maglia circolare.

La quinta edizione dell’Alta Valtellina Ski Race, che sarà valida come prova unica di Campionato Italiano giovani e senior, cambia location per debuttare nella suggestiva cornice del comprensorio Oga Valdisotto - San Colombano, a due passi da Bormio. Questa gara, che in pochissime edizioni è riuscita ad entrare nel circuito di Coppa del Mondo ed esserne prova conclusiva, rappresenta un importante appuntamento anche per Jersey Lomellina: azienda da sempre attenta alle esigenze degli sportivi e punto di riferimento nel mercato tessile per qualità, unicità dello stile e innovazione del prodotto.

Jersey Lomellina è leader nel settore dello sportswear, dell’abbigliamento tecnico, del beachwear e dell’underwear grazie a prodotti all’avanguardia, altamente tecnologici e funzionali. Inoltre, grazie al suo carattere dinamico ed intuitivo, riesce ad interpretare le tendenze più esigenti e diversificate del mercato, anticipando le necessità dei tempi moderni.

Il segreto di tanti successi sta anche nella particolare attenzione che da sempre Jersey Lomellina dedica alla natura facendo proprio il concetto di “sviluppo durevole e sostenibile”, in particolare attraverso il codice etico GREEN VISION che da sempre guida l’azienda: la finalità è quella di minimizzare l’impatto dei processi e dei prodotti, rispettare i requisiti di legge in materia ambientale e introdurre nel mercato articoli ideati e distribuiti in modo compatibile con l’ambiente.

Jersey Lomellina è quindi lo sponsor ideale per un evento dove a dominare la scena saranno: neve, natura, sport e, ovviamente, lo stile inconfondibile del Made in Italy.