Carvico
Jersey Lomellina
1 December 2008

WONDER, nothing more

Be simple, be perfect, be Wonder. Studi, analisi e ricerche hanno portato Wonder a raggiungere risultati straordinari in ogni campo di applicazione. La nuova immagine si presenta forte e armonica, in perfetto equilibrio tra tecnicità e stile.
Wonder by Jersey Lomellina è il tessuto che porta in sé il concetto di modernità.
Eclettico e versatile, soddisfa esigenze molto differenti tra loro, rispondendo a requisiti precisi. Conquista il mondo dello sportwears con il suo carattere grintoso e dinamico, è tonico e agile nel fitness, fresco e giovane nell’underwear di tutti i giorni. è un tessuto dai mille volti e dalle infinite applicazioni, che ha raggiunto risultati eccezionali anche in termini di performance, vestendo i campioni delle discipline sportive più tecniche ed impegnative come nuoto, vela, sci, ciclismo e running.
Il mondo dello sport tecnico ha da oggi un nuovo e potente alleato: Wonder.
JL è riuscita ad esaltarne ogni potenzialità: soffice e confortevole, compatto e coprente, garantisce totale protezione dai raggi UVA e UVB, marchiabile 50+. La particolare struttura permette la naturale evaporazione del sudore (Moisture Management): il tessuto asciuga rapidamente mantenendo costante la temperatura corporea. Perfetta aderenza, modella le forme senza resistenze, migliorando le prestazioni di chi lo indossa.
Totalmente easy-care: lavabile a mano o in lavatrice a 40°C e non necessita di stiratura.
Rinnovata e rivista completamente la sua cartella colori (composta da circa 50 toni), in perfetta affinità con il suo carattere all’avanguardia, deciso e dinamico.
Wonder esprime la giusta sintesi tra moda e tecnologia: soddisfa i bisogni del mercato in fatto di stile e tendenze, ma non prescinde dalle elevate prestazioni e dalla lunga durata nel tempo.

Composition: 80% Polyamide - 20% Elastane
Weight: 170 g/m²