Carvico
Jersey Lomellina
1 December 2008

VERTIGO: quando lo sport è moda

Compatto e coprente, elastico e confortevole Vertigo by Jersey Lomellina è in grado di mixare al meglio tecnicità e moda. La presenza di Xtra Life LYCRA® garantisce al tessuto un’eccezionale capacità di mantenimento della forma nel tempo e un’elevata resistenza al cloro.Perfetto per lo sportswear e lo swimwear, Vertigo riesce a conquistare anche il più patinato mondo del beachwear grazie alla rapida asciugatura, l’elevata protezione dai raggi UV, l’alto recovering e la mano estremamente morbida.
Avvolgente e contenitivo, Vertigo modella le forme senza costringere, garantisce la corretta compressione muscolare, migliora le performace di chi lo indossa.
Questo tessuto è capace di rispondere alle molteplici esigenze di un vero appassionato di sport che necessita di capi dalle elevate prestazioni, ma non dimentica l’aspetto più fashion dell’attività sportiva. Le tonalità della cartella colori rispecchiano questa sua versatilità: spaziano dai rossi e dai blu tipici dello sportswear, fino ad arrivare a proposte più di tendenza come i melanzana, i blu-verdi e i verdi-gialli.
Con Vertigo, Jersey Lomellina conferma nuovamente la capacità di coniugare moda e tecnologia, stile e tecnicità, qualità e unicità.

Composition: 74% Polyamide - 26% Xtra Life LYCRA®
Weight: 220 g/m²