1 December 2008

G&G: l’iniziale sinonimo di stupore

Jersey Lomellina presenta Glamour & Glitter, due tessuti destinati ad incantare il fashion system. Orgoglio della R&D aziendale, Glamour & Glitter, grazie ad un particolare e innovativo trattamento, posseggono proprietà antimacchia e assicurano buona traspirabilità. Sono totalmente easy-care: lavabili a mano o in lavatrice a 40°C, non necessitano di stiratura. I vari test effettuati dimostrano che, anche dopo numerosi lavaggi, mantengono inalterate le loro proprietà, garantendo il mantenimento della forma originaria e conservando il colore sempre brillante. Queste le caratteristiche in comune, che vanno però a differenziarsi in fatto di estetica e stile.

Glamour unisce la leggerezza a una luce serica, dai delicati effetti metallizzati, è sottilissimo e ultrapiatto. La superficie riflettente esalta la femminilità e la sensualità del corpo. Sorprende per l’allure vintage futuristico, ideale per la creazione di abiti minimal, lunghi e scenografici. Le sue avvolgenti iridescenze, unite a forti bagliori di colore, lo rendono un vero cult della seduzione e dell’eleganza senza età.

Composition: 89% Polyamide - 11% Elastane
Weight: 115 g/m²

Glitter ha una lucentezza discreta e meno vistosa che ricorda l’effetto del metallo satinato. E’ un tessuto ultrapiatto dal carattere grintoso e ultramoderno. Il suo mood cool young e hight tech lo rende adatto alla costruzione di abiti easywear, sportivi e di tendenza. Fascia il corpo e lo modella, mettendo in risalto le linee sinuose. Glitter assicura una forte identità ai capi che rientrano nel contemporaneo stile mix&match, fra glam e ironia.

Composition: 80% Polyamide - 20% Elastane
Weight: 150-155 g/m²

Con Glitter & Glamour, Jersey Lomellina conferma nuovamente la sua abilità nel coniugare la qualità, le idee e le alte tecnologie. Sono tessuti che trasversalmente rientrano nell’abbigliamento fashion e sportivo, nel beachwear alternativo e di tendenza e nel pret à porter da spiaggia.