1 December 2008

Jersey Lomellina, l'azienda che ama la modernita'

Jersey Lomellina, azienda del Gruppo Carvico, nasce a Lomellina (Pavia) nel 1977 e, oggi, con la sua esperienza, è una realtà riconosciuta in tutto il mondo nella  produzione di tessuti in jersey elasticizzato ad elevato contenuto tecnologico. Garanzia da sempre di Made in Italy, JL è il partner ideale per le aziende che ricercano l’unicità, la qualità e il gusto del prodotto italiano.
Già protagonista nelle vendite nel settore dell'abbigliamento intimo e del beachwear, Jersey Lomellina ora si affaccia con più incisività sul panorama del fitness e dello sportswear. Propone tessuti all’avanguardia, interpretando le richieste del mercato, in continua evoluzione e sempre più esigente. La parola d’ordine di JL è “anticipare” con prodotti innovativi e funzionali. Benessere, tecnicità, stile ed attenzione verso le tendenze moda: questo è il percorso  compiuto da JL, che si pone sul gradino più alto della scala qualitativa del tessile mondiale.

Il tessuto di Jersey Lomellina è  l'idea dalla quale partono gli sviluppi dei più grandi nomi del fashion italiano e internazionale, ma non è solo l’aspetto moda che favorisce JL rispetto ai  competitor sul mercato: l’innovazione tecnica e l'estetica fanno la differenza. La gamma dei colori e lo studio di nuove scale cromatiche, dei loro abbinamenti e interpretazioni sono un suggerimento vincente e convincente che JL rinnova in ogni collezione.

Il tessuto JL “veste e sveste” la donna del nostro tempo. La accompagna da mattina a sera proponendo un intimo easycare, all’insegna di un comfort estremo. E’ insieme a lei nel tempo libero, nei momenti dedicati al fitness e allo sport, per la ricerca di un sano benessere. Jersey Lomellina è sempre al passo con i tempi, è l’azienda che soddisfa e asseconda le esigenze della modernità. Tessuti di qualità e dalle alte prestazioni, tutti con un denominatore comune: la bellezza e l'utilità dell'invenzione.