28 August 2013

Per la tua intensa attività fisica... lasciati avvolgere da Igloo!

Igloo è il tecno tessuto di Carvico S.p.A. ideale per la stampa transfer: bianchissimo e dal look super opaco, garantisce un’ottima resa ed una straordinaria brillantezza di tutti i colori stampati. Igloo offre inoltre elevata elasticità ed ottima capacità di recupero della forma per eccezionali performance sportive. Già certificato Xtra Life LYCRA®, Igloo ha brillantemente superato i severi test previsti dalle piattaforme INVISTA, per definire, in modo chiaro e preciso, nuovi standard di performance offrendo, agli sportivi, prodotti efficaci e tecnologicamente all’avanguardia.
Igloo ha ottenuto la certificazione LYCRA® SPORT, che garantisce ottima elasticità del tessuto, eccezionale recupero della forma, massima libertà di movimento, corretto supporto muscolare;e la certificazione LYCRA® SPORT ENERGY: il tessuto assicura un’efficace azione di compressione, comfort e libertà di movimento, caratteristiche indispensabili per affrontare attività ad alta intensità che richiedono un elevato consumo di energia.
Igloo è il tessuto ideale per tutti gli sport, capace di rispondere alle più attente esigenzedi qualità, tecnicità ed affidabilità.