Carvico
Jersey Lomellina
6 July 2013

Il Pbt per eccellenza si veste di nuovo

Carvico presenta la nuova cartella colori di uno dei tessuti di maggior successo della sua collezione: Darwin: il Pbt per eccellenza.
Colori inediti e sorprendenti, ispirati a quattro differenti mondi: Spleen Forest, Cosmic Creatures, Future Outlands e JY Punk. Una cartella colori davvero innovativa: tonalità calde, dense ed autentiche si fondono con colori più freschi, sobri e solidi, fino ad arrivare agli effetti neon, per nuance brillanti e sintetiche.
Presente ormai da anni nella collezione Carvico, Darwin ogni stagione afferma e consolida la sua posizione sul mercato. E’ ormai riconosciuto, anche dagli atleti più esigenti, come il tessuto perfetto per la pratica del nuoto competition. Parliamo di un tessuto 100% poliestere, dotato di buona elasticità, inattaccabile dal cloro e per questo capace di resistere a lungo in acqua clorata, garantendo perfetta vestibilità anche dopo numerosi e ripetuti utilizzi.
Ottima traspirabilità, altissima protezione dai raggi UV (UPF 50+), rapida asciugatura: queste le performance che meglio identificano le caratteristiche tecniche del tessuto.