1 September 2012

Newport: un salto nella tecnicità

Newport è il tessuto innovativo, studiato e progettato da Carvico S.p.A per rispondere alle richieste degli sportivi più esigenti, che racchiude in sé tutte le caratteristiche della tecnicità per eccellenza.
Grazie all’eccezionale modulo, Newport migliora le performance dell’atleta, garantendo la corretta compressione muscolare, riducendo le vibrazioni, assecondando la potenza del muscolo e riducendo così il dispendio di energie.
Newport by Carvico SpA ha brillantemente superato i severi test di allungamento, vestibilità e capacità di ripresa della forma, previsti dalla piattaforma LYCRA® Sport di Invista, ottenendo l’ambita certificazione.
Leggerezza, traspirabilità, supporto muscolare e resistenza al pilling e alle abrasioni sono le caratteristiche che fanno di Newport il tessuto perfetto per il mondo dello sportswear, in grado di rispondere alle più attente esigenze di qualità, tecnicità, durata e affidabilità; per un’attività sportiva sempre al massimo dei livelli.