Carvico
Jersey Lomellina
9 July 2012

Capri: un nuovo tocco di eleganza e tecnicità

Carvico pensa ancora una volta a tutte le donne che amano sentirsi a proprio agio in ogni luogo, dando vita a Capri, il nuovo tecno tessuto dalla mano soffice e delicata, in grado di offrire allo stesso tempo più comfort e una maggiore azione di sostegno.
Già qualificato LYCRA® beauty e LYCRA® beauty for swimwear, Capri è in grado di soddisfare i desideri delle donne, offrendo loro: comodità, stile, qualità e sicurezza. È quindi il tessuto ideale per la realizzazione di capi intimo e swimwear performanti, dall’efficace effetto modellante, in grado di valorizzare al meglio ogni silhouette.
Tutti questi plus si uniscono ai già conosciuti benefit offerti dalla fibra di riferimento per il segmento bagno messa a punto da INVISTA, Xtra Life LYCRA®: maggiore resistenza ai raggi UV, al cloro (10 volte superiore rispetto ad un elastomero standard), a creme e oli solari e ottima vestibilità.
Morbido e di grande tendenza, Capri è quindi il compagno ideale non solo per le donne più sofisticate, che vogliono sentirsi raffinate e sexy in ogni momento, ma anche per quelle più attente alle performance dei capi che indossano, che richiedono maggiore comfort, migliore vestibilità e proprietà modellanti superiori per sentirsi sempre più sicure e valorizzate.
La superficie leggermente lucida e la nuovissima cartella colori – una gamma cromatica raffinata e decisa, nella quale i toni delicati alternati ai toni più saturi e brillanti creano inaspettate simmetrie di colore – contribuiscono a rendere Capri il tessuto perfetto per intriganti accostamenti di eleganza e tecnicità.