9 July 2012

Revolutional™ Grace: quando gli opposti si attraggono

Per l’edizione 2014 di Interfilière, Carvico punta a riconfermare il grandioso successo e l’ampio consenso ottenuto dal tessuto più glamour della famiglia Revolutional®: Grace.
Come tutti gli altri tessuti Revolutional®, Grace è un tessuto sottile, leggero ma coprente, elastico, traspirante, resiste alla sabbia e al cloro, ad alta protezione UV, confortevole e performante; ma da oggi, il massimo della tecnicità si unisce alla più morbida eleganza.
Tessuto tecnico di altissima qualità, con un nuovo tocco di grazia, bellezza e rinnovata raffinatezza. Caratterizzato da una mano “pesca”, morbida e delicata, Revolutional® Grace è in grado di regalare ancora più comfort e piacere sulla pelle senza pregiudicarne le elevate performance.
Ultrafine, leggerissimo, il nuovo tessuto firmato Carvico risulta perfettamente coprente, eccezionalmente elastico, anti-pilling e traspirante; assicura inoltre un uso prolungato e il mantenimento della forma nel tempo.
I capi realizzati con Revolutional® Grace sono comodi, ideali per lo sport e il bagno, perfetti per coloro che amano sentirsi a proprio agio, in ogni momento.

Per la collezione 2014, Revolutional Grace® si presenta con una nuova ADV che mira ad estremizzare ed enfatizzare le caratteristiche del tessuto, così diverse tra loro ma perfettamente in sintonia. Racchiuse in un unico straordinario tecno tessuto, morbidezza e tecnicità, femminilità e performance sportive prendono vita attraverso l’immagine onirica/fiabesca di due corpi femminili. Uno più agile e atletico proprio come un gatto e l’altro romantico e delicato. Uno scuro (in questo caso blu Carvico), l’altro bianco. Uno pronto a “scattare”, l’altro sdraiato. Opposti quindi, ma con uno sguardo d’intesa che trasmette la perfetta unione dei due. Proprio come accade per Revolutional Grace®.