23 November 2011

Revolutional Grace®: il lato morbido della tecnicità

La decima edizione di “Mare di Moda” a Cannes sarà il palcoscenico per la presentazione di numerose novità firmate Carvico S.p.A. e tra queste, in anteprima assoluta, ci sarà Revolutional® Grace.
Da anni vi facciamo conoscere al meglio tutti i plus dei tessuti della numerosa quanto prestigiosa famiglia Revolutional® – sottili, leggeri, coprenti, elastici, traspiranti, resistenti alla sabbia e al cloro, ad alta protezione UV, confortevoli e performanti  – ma quest’anno aggiungiamo una nuova inaspettata caratteristica: la morbidezza.
Revolutional® Grace
, infatti, è un tessuto tecnico di altissima qualità ma con un nuovo tocco di grazia, bellezza e rinnovata raffinatezza.
È in grado di regalare ancora più comfort e piacere sulla pelle senza pregiudicare le performance tecniche.
I capi realizzati con Revolutional® Grace sono comodi, ideali per lo sport e il bagno, perfetti per coloro che amano sentirsi a proprio agio in ogni momento.

Revolutional Grace®: la morbida evoluzione della tecnicità.

Composizione: 73% Poliammide micro – 27% Elastane
Peso 150 g/m²