30 March 2011

Carvico SpA e Jersey Lomellina SpA presenti all'edizione 2011 della fiera "Interfilière Hong Kong Mode Lingerie"

Carvico S.p.A. e Jersey Lomellina S.p.A. anche quest’anno saranno presenti con uno stand espositivo il 30 e il 31 Marzo 2011 alla quinta edizione della fiera internazionale “Interfilière Hong Kong Mode Lingerie” piattaforma leader per il sourcing del mondo underwear e beachwear.
Due giorni di business presso il Convention and exhibition center, dove saranno presenti i più importanti nomi del settore (quasi 160), partendo dalle fibre, passando per i tessuti fino ad arrivare ai capi finiti.
Più di 60 Paesi racchiusi in tendenze, design, novità che attireranno buyer, grandi nomi, semplici visitatori e stilisti da tutto il mondo.

Un’occasione importante quindi per le due Aziende italiane, che potranno presentare ai propri clienti e ai visitatori le novità delle collezioni 2013.

Carvico S.p.A. è stata la prima industria italiana specializzata nella tessitura, tintoria e finissaggio del tessuto indemagliabile e dal 1962 rappresenta il punto di riferimento nel panorama del tessile internazionale. Oggi l’azienda si distingue come leader nel settore beachwear, sportswear e dell’abbigliamento intimo, e a HK presenterà un’assoluta novità: Revolutional® Slim.
Tecno-tessuto all’avanguardia, vero e proprio metodo rivoluzionario per dimagrire e ridefinire la silhouette senza fatica e con il massimo comfort!
Leggerissimo, ultrafine, traspirante, avvolge il corpo senza costringere svolgendo un’azione rimodellante contro l’adipe localizzato, combattendo la ritenzione idrica grazie all’impiego della fibra microincapsulata di Nurel, ricca di principi attivi naturali. Il nuovo trattamento di bellezza firmato Carvico.

Jersey Lomellina S.p.A. è invece dal 1977 una realtà riconosciuta a livello internazionale nella produzione di tessuti in jersey elasticizzato a elevato contenuto tecnologico. Garanzia da sempre del Made in Italy, è sinonimo di qualità, unicità e stile.
Caratteristiche racchiuse nel nuovo tessuto Honey: ideale per una donna estremamente sensuale e femminile, caratterizzato da una mano setosa e leggera, piacevole come una carezza, è l’unione perfetta tra purezza, semplicità ed eleganza. Una vera innovazione per tessuti non solo di alta qualità, ma esteticamente eleganti, con qualità straordinarie di comfort e sostegno, dalle efficaci azioni performanti.

Queste e molte altre novità con maggiori informazioni tecniche o commerciali vi attendono nel nostro stand in fiera a Hong Kong.

Save the Date:
March 30-31