7 July 2011

Darwin & Acapulco: sempre sulla cresta dell'onda

Darwin e Acapulco sono gli esclusivi tessuti in pbt nati per praticare al massimo delle potenzialità tutti gli sport acquatici, anche i più estremi, dal surfing al wakeboarding, dal kayaking al rafting; perfetti compagni d’avventure per lo sportivo più audace che chiede ai capi che indossa resistenza e affidabilità.
Diversi nel peso (Acapulco 200 g/m2 – Darwin 170 g/m2), per soddisfare al meglio le diverse esigenze degli sportivi più attenti ed esigenti, uguali nella tecnicità!
Creati per durare a lungo nel tempo, sono inimitabili per la realizzazione di costumi da bagno tecnici e da competizione, inattaccabili dal cloro (“chlorine proof”), proteggono dai raggi UV (UPF 50+), garantiscono ottima traspirabilità e rapida asciugatura offrendo una perfetta vestibilità.

Futuro e tradizione si uniscono in questa accoppiata vincente firmata Carvico per dare la possibilità a qualsiasi atleta di raggiungere il top della performance tecnica.

Il successo di Darwin è ormai consolidato. Siamo giunti alla sesta edizione e, quest’anno, la rinnovata cartella colori si veste di tonalità brillanti e luminose per un look senza tempo sempre attuale e di grande tendenza.

Acapulco, presentato proprio un anno fa a Interfiliéré Parigi, ha riscontrato e ottenuto fin da subito buoni consensi sul mercato, garantendo la massima affidabilità anche nelle situazioni più estreme